< Indietro

Mercoledý 10 Maggio 2017
Seguici su Pinterest

1987/2017 30 anni di illuminazione in Ticino firmati Modaluce

Seguici su Pinterest


La storia Modaluce. Trent'anni di crescita continua.

Seguici su Pinterest

1987 L’illuminazione Giubiasco

Passando le serate al Bar Borgo di Giubiasco, tra una birra e una partita di biliardo con amici, un po’ per gioco, un po’ per voglia di sfidarsi, nasce l’idea di realizzare un negozio di lampade. Pita e Tato materializzano l’intuizione e da lì a poco inaugurano il primo showroom MODALUCE

 

1989 Sede Bellinzona

Il negozio di lampade inizia a crescere e l’esigenza di nuovi spazi diventa più forte. Ci trasferiamo così in un nuovo showroom a Bellinzona. Consapevoli che ogni spazio ha bisogno della sua luce, alla vendita di lampade viene integrata la consulenza. Nasce così l’idea della “luce su misura”.

 

1997 Sede Lugano

Quella che inizialmente era un’idea, nata per caso e per gioco, diventa sempre più impegnativa. Accendiamo nuove sfide con l’apertura dello showroom di Lugano.

 

“Creare progetti di illuminazione su misura”

È questa la nostra missione. Ascoltiamo le esigenze del cliente per trovare le migliori soluzioni tecniche e di design per rendere esclusivo e personalizzato ogni spazio.

 

Amiamo la cura del dettaglio...

...la qualità della luce e l'affidabilità dei prodotti.

 

Affidabilità dei prodotti...

Scegliamo sempre i migliori partner per garantire standard elevati. Proprio per questo siamo un punto di riferimento per architetti, elettricisti e privati.

 

Crediamo nella ricerca.

Nel nostro laboratorio tecnico studiamo e progettiamo costantemente soluzioni di illuminazione innovative per proiettarci nel futuro. Realizziamo elementi a LED su misura, per qualsiasi utilizzo.

 

Trent’anni di crescita continua sono un traguardo importante. Vogliamo condividerlo con chi ha creduto all’idea Modaluce e ha contribuito a realizzarla. Un grazie speciale a chi, in questi anni, ha aggiunto valore con la propria passione, competenza, cura, fiducia e professionalità.

Seguici su Pinterest
Seguici su Pinterest