< Indietro

Sabato 10 Giugno 2017
Seguici su Pinterest

ArÓ by Philippe Stark

Seguici su Pinterest

Modaluce racconta la storia del lighting design.

Arà by Philippe Stark

 

Sovversivo, etico, ecologico, politico, umoristico… ecco come vedo il mio compito in qualità di designer" così Philippe Stark parla di sé.

Seguici su Pinterest

La lampada da tavolo Arà nasce dalla sua instancabile inventiva e nel 1988, viene prodotta per il noto marchio Flos. Un pezzo esclusivo e dal design inusuale che, nella forma, ricorda la cornucopia della dea bendata: base stampata in acciaio cromato e testa in lega di zama presoffusa e lucidata: basta orientarla verso il basso e si accende, riportarla nella sua posizione originaria e si spegne. 
Un oggetto esclusivo e moderno,tra essenzialità e funzionalità, frutto dell’ingegno creativo e intuitivo di chi crede che “gli oggetti debbano rinascere e uscire dall’era industriale al fine di entrare nell’era umana”.
Quando una lampada entra in una casa e impreziosisce l’arredamento con stile ed eleganza, è più di una semplice lampada: è il risultato tangibile dell’ispirazione.

Arà di Philippe Stark puoi acquistarla presso i nostri atelier a #Lugano e #Bellinzona
Creiamo e realizziamo progetti di illuminazione su misura.

#30annimodaluce #modaluce #illuminazione#design #lux #luce #lightingdesign #lighting #light#illuminotecnica #led #ledlighting #ticino#svizzera #switzerland #suisse #flos #artemide#foscarini #ribag #xal

Seguici su Pinterest
Seguici su Pinterest